Authorization Failed


You are not allowed to perform this operation.

17 marzo 2020

Chiusura uffici utenza CADF per emergenza sanitaria

Chiusura uffici utenza CADF per emergenza sanitaria

 Cadf ha disposto la chiusura dei propri sportelli per l’utenza a Codigoro, Copparo e Comacchio fino al prossimo 3 aprile.
Tale provvedimento è stato adottato a seguito dell’estensione su tutto il territorio nazionale delle misure di prevenzione e delle limitazioni in precedenza previste per le cosiddette aree a contenimento rafforzato. Infatti, a seguito di tali più stringenti disposizioni, viene di fatto limitata la possibilità da parte dell’utenza non residente nelle città sede degli sportelli Cadf, di accedere ai servizi offerti, trattandosi di spostamenti che non possono essere considerati idonei a rappresentare quelle situazioni di stretta necessità cui fa riferimento la nuova normativa per consentire deroghe ai divieti imposti per tutelare il diritto primario alla salute. Pertanto, nel corso del periodo di riferimento con termine finora fissato al 3 aprile 2020, Cadf SpA invita gli utenti ad utilizzare i canali di comunicazione che consentono di espletare la maggior parte delle pratiche senza doversi recare fisicamente agli sportelli.
In particolare, contattando:
- Numero Verde 800242526 solo da telefoni fissi (dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:30)
- fax 0533713617
- indirizzo mail aziendale info@cadf.it.
- centralino aziendale 0533725111, anche per il Servizio Clienti (informazioni, contratti o reclami) dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:30)
Rimane invece sempre attivo (h24) il Numero Verde 800 017807 per le segnalazioni guasti.