CADF ha scelto di digitalizzare la modulistica per rendere più semplice ed efficace il servizio all’utenza. Di seguito sono elencati tutti i moduli compilabili online accompagnati da una breve descrizione di supporto.
Uso condominiale - non utente
Attivazione contratto di fornitura
L’attivazione del servizio comporta la fornitura di acqua potabile ad un immobile che non ne ha mai usufruito. Per l’attivazione del servizio l’utente dovrà compilare il modulo editabile on line, allegando la documentazione indicata.
I costi del servizio sono:
- Euro 150,00 + IVA 10% tariffa di accesso al servizio;
- deposito cauzionale calcolato in base alla tipologia di utenza;
- Euro 16,00 marca da bollo.
Subentro ad un contratto di fornitura
Richiesta di riattivazione di una utenza cessata.
Il subentro comporta il ripristino della fornitura di acqua potabile ad un immobile che ne era precedentemente provvisto.
Per l’attivazione del servizio l’utente dovrà compilare il modulo editabile on line, allegando la documentazione indicata.
I costi del servizio sono:
- Euro 150,00 + IVA 10% tariffa di accesso al servizio;
- deposito cauzionale calcolato in base alla tipologia di utenza;
- Euro 16,00 marca da bollo.
Voltura di un contratto di fornitura
Richiesta di variazione dell’intestazione di un contratto di fornitura di un’utenza attiva. Per l’attivazione del servizio l’utente dovrà compilare il modulo editabile on line, allegando la documentazione indicata.
I costi del servizio sono:
- deposito cauzionale calcolato in base alla tipologia di utenza;
- Euro 16,00 marca da bollo.
Rimborso su contratto diverso o con bonifico bancario
Il credito vantato dall’utente è solitamente rimborsato mediante l’invio di un assegno all’indirizzo di recapito.
È possibile però richiedere il rimborso anche tramite bonifico bancario o accredito su altra utenza attiva, compilando il modulo editabile on line, allegando la documentazione indicata.