La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.
L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.
Prossimi luoghi e periodi per comunicare l’autolettura:
- 𝐂𝐨𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨, 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞, 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐞 𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟓/𝟎𝟖 𝐚𝐥 𝟏𝟕/𝟎𝟖
- 𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐄𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢, 𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐩𝐢𝐧𝐚, 𝐌𝐞𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐆𝐨𝐫𝐨 𝐝𝐚𝐥 𝟑𝟏/𝟎𝟖 𝐚𝐥 𝟎𝟐/𝟎𝟗
La lettura può essere comunicata:
al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.