๐La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura allโanno.
๐ Lโutente ha la facoltร di fornire lโautolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.
I vantaggi dellโautolettura sono molteplici: oltre a cogliere lโoccasione per verificare se la stellina del contatore รจ immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, lโutente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarร assoggettato a conguaglio.
Prossimi luoghi e periodi per comunicare lโautolettura:
๐ ๐๐ข๐๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข, ๐๐ข๐๐จ ๐๐๐ ๐ฅ๐ข ๐๐๐๐๐๐ก๐ข ๐ ๐๐ข๐๐จ ๐๐ข ๐๐จ๐ฆ๐ฉ๐จ๐ฌ๐ ๐ญ๐ฑ ๐ฎ๐น ๐ญ๐ณ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฑ
๐ ๐๐๐ซ๐ซ๐, ๐๐ซ๐๐ฌ๐ข๐ ๐๐ฅ๐ฅ๐จ ๐ ๐๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐๐ซ๐จ๐ก๐๐๐ฅ ๐๐ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐๐ฅ ๐ ๐ฅ๐ฎ๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐ฎ๐ฌ๐ฎ๐ฑ
La lettura puรฒ essere comunicata:
๐ al numero 0533 725111 dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 08.00 alle ore 17.30
๐ al numero verde 800 242526 dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 08.00 alle ore 17.30
๐ sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dellโutente
๐con un sms al numero ๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐ con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore
โ๏ธโ๏ธ Nota importante: tutte le comunicazioni dellโautolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi. โ๏ธโ๏ธ






