Per migliorare efficienza, trasparenza e qualità del servizio, C.A.D.F. S.p.A. ha deciso di adottare una nuova piattaforma digitale per la gestione delle gare e degli affidamenti diretti.
Al termine del 2025 verrà dismesso l’attuale portale BravoSolution e tutte le attività di approvvigionamento saranno migrate sulla nuova piattaforma certificata TRASPARE, già disponibile all’indirizzo:
All’interno dello stesso portale verrà gestito anche l’Albo degli Operatori Economici qualificati.
Cosa devono fare gli operatori
- Nuovi utenti
Possono già accedere al portale TRASPARE e effettuare la registrazione inserendo le proprie anagrafiche. - Operatori già registrati su BravoSolution
Negli ultimi giorni del 2025 riceveranno una comunicazione direttamente da TRASPARE contenente le istruzioni per confermare la propria iscrizione e completare i passaggi successivi.
Sulla homepage del portale, cliccando su “Albo Fornitori”, è già possibile consultare le categorie merceologiche che saranno selezionabili.
Attivazione iscrizioni Albo Fornitori
Per tutti gli operatori l’iscrizione all’Albo Fornitori, con possibilità di scegliere le categorie merceologiche di interesse e caricare la documentazione di qualificazione richiesta, sarà attiva a partire dal 1° gennaio 2026.
Proroga qualificazioni in scadenza
Per gli operatori con qualifica in scadenza dal 25 novembre 2025, è prevista una proroga automatica stabilita con Determinazione Dirigenziale n. 110 del 25/11/2025: lo stato di “qualificato” resterà valido fino al 31 gennaio 2026.






