Skip to main content

In occasione della Giornata mondiale dell’acqua 2013, la trasmissione televisiva Geo & Geo, ha realizzato un servizio su CADF e sulla centrale di potabilizzazione di Serravalle.

Geo & Geo è un programma televisivo in onda dal 1984 su Rai 3. La trasmissione è attualmente condotta da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi, biologo e fotografo amante della natura. Gli argomenti trattati esplorano molti temi, dalla cultura al clima, dagli animali alle nuove tecnologie, dalla natura alla gastronomia fino all’attualità.

La scelta di Geo & Geo di realizzare un servizio dedicato al Centro di Educazione Ambientale di CADF La Fabbrica dell’Acqua evidenzia ancora una volta quanto le attività che mettono l’accento sulla tutela e il rispetto ambientale siano fondamentali. In questa direzione CADF realizza numerosi progetti da oltre 15 anni.

In particolare, questo servizio, non solo sottolinea l’importanza di un Centro di Educazione Ambientale sul territorio, ma anche come l’azienda CADF sia un esempio virtuoso di gestione del Servizio idrico integrato.

 

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=AakZ27LF_a4&ab_channel=CADFLaFabbricadell%27Acqua