Skip to main content

๐Ÿ“‘La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura allโ€™anno.

๐Ÿ“…Lโ€™utente ha la facoltร  di fornire lโ€™autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dellโ€™autolettura sono molteplici: oltre a cogliere lโ€™occasione per verificare se la stellina del contatore รจ immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, lโ€™utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarร  assoggettato a conguaglio.

Prossimi luoghi e periodi per comunicare lโ€™autolettura:

๐Ÿ“๐‚๐จ๐ฆ๐š๐œ๐œ๐ก๐ข๐จ, ๐’๐š๐ง ๐†๐ข๐ฎ๐ฌ๐ž๐ฉ๐ฉ๐ž, ๐๐จ๐ซ๐ญ๐จ ๐†๐š๐ซ๐ข๐›๐š๐ฅ๐๐ข ๐ž ๐‹๐ข๐๐จ ๐๐ข ๐•๐จ๐ฅ๐š๐ง๐จ ๐Ÿญ๐Ÿฑ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿณ ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฑ

๐Ÿ“๐‹๐ข๐๐จ ๐๐ž๐ ๐ฅ๐ข ๐„๐ฌ๐ญ๐ž๐ง๐ฌ๐ข, ๐‹๐ข๐๐จ ๐๐ข ๐’๐ฉ๐ข๐ง๐š, ๐Œ๐ž๐ฌ๐จ๐ฅ๐š ๐ž ๐†๐จ๐ซ๐จ ๐Ÿ’ก๐๐š๐ฅ ๐Ÿ‘๐Ÿ ๐ฆ๐š๐ ๐ ๐ข๐จ ๐š๐ฅ ๐Ÿ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฑ

 

La lettura puรฒ essere comunicata:

๐Ÿ‘‰ al numero 0533 725111 dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 08.00 alle ore 17.30

๐Ÿ‘‰ al numero verde 800 242526 dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle ore 08.00 alle ore 17.30

๐Ÿ‘‰ sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dellโ€™utente

๐Ÿ‘‰con un sms al numero ๐Ÿ’๐Ÿ‘๐Ÿ— ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐Ÿ‘๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

โ—๏ธโ—๏ธ Nota importante: tutte le comunicazioni dellโ€™autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi. โ—๏ธโ—๏ธ