Skip to main content

📑La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.

📅L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.

Prossimi luoghi e periodi per comunicare l’autolettura:

📍𝐂𝐨𝐦𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢𝐨, 𝐒𝐚𝐧 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞, 𝐏𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐆𝐚𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥𝐝𝐢 𝐞 𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐕𝐨𝐥𝐚𝐧𝐨 𝟭𝟱 𝗮𝗹 𝟭𝟳 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝟮𝟬𝟮𝟱

📍𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐄𝐬𝐭𝐞𝐧𝐬𝐢, 𝐋𝐢𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐒𝐩𝐢𝐧𝐚, 𝐌𝐞𝐬𝐨𝐥𝐚 𝐞 𝐆𝐨𝐫𝐨 💡𝐝𝐚𝐥 𝟑𝟏 𝐦𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐚𝐥 𝟐 𝐠𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟮𝟬𝟮𝟱

 

La lettura può essere comunicata:

👉 al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30

👉 al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30

👉 sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente

👉con un sms al numero 𝟒𝟑𝟗 𝟎𝟎𝟎𝟑𝟐𝟒𝟏 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

❗️❗️ Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi. ❗️❗️