Eguaglianza e imparzialità di trattamento
CADF garantisce l’eguaglianza di trattamento all’ Utenza e a coloro che usufruiscono dei suoi servizi a parità di servizio prestato nell’ambito di tutto il territorio di competenza. Particolare attenzione è dedicata alle persone con disabilità, agli anziani, a coloro che per lingua possono avere difficoltà comunicative e a persone appartenenti alle fasce sociali più deboli.
Chiarezza, comprensibilità trasparenza e completezza dell’informazione
CADF pone la massima attenzione alla chiarezza, comprensione e semplificazione del linguaggio, anche simbolico, nei rapporti con l’Utenza al fine di non indurre errate interpretazioni. A tale fine la società si impegna a fornire informazioni complete, trasparenti, comprensibili ed accurate.
Continuità
Garantire un servizio continuo e regolare, evitando eventuali disservizi o riducendone la durata e garantendo adeguata comunicazione preventiva e servizi sostitutivi in caso di emergenza.
Efficacia ed efficienza
CADF persegue l’obiettivo del progressivo e continuo miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza del servizio adottando soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali atte al soddisfacimento di bisogni, aspettative e all’ottenimento dei risultati pianificati.
Valorizzazione delle risorse umane
Garantire un ambiente di lavoro sicuro, tale da agevolare l’assolvimento del lavoro e da valorizzare le attitudini professionali di ciascuno.
Cortesia
Curare in modo particolare il rispetto e la cortesia nei confronti dell’Utenza, fornendo al proprio personale le opportune istruzioni.
Partecipazione
Promuovere la partecipazione dell’Utente alla fruizione del servizio, sia per tutelare il diritto alla sua corretta erogazione, sia per migliorare la collaborazione.
Sostenibilità
CADF ormai saldamente ancorata alla logica dello sviluppo sostenibile, s’impegna a utilizzare, proteggere, curare e mantenere le risorse idriche del territorio di competenza.