Skip to main content

La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale CADF esegue 2 tentativi di lettura all’anno.

L’utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta, e che varia da zona a zona, che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente in questo modo paga solo il quantitativo di acqua effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio.

Prossimi periodi per comunicare l’autolettura:

 

Zona Periodo
Lagosanto dal 15/04 al 17/04
Berra dal 15/04 al 17/04
Jolanda di Savoia dal 15/04 al 17/04
Copparo dal 30/04 al 02/05
Tresigallo dal 15/04 al 17/04
Migliaro dal 15/04 al 17/04
Migliarino dal 15/04 al 17/04
Ostellato dal 15/04 al 17/04

 

La lettura può essere comunicata:

  • al numero 0533 725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • sul sito https://sportello-online.cadf.it/PortaleDV/CADF/ , previa registrazione dell’utente
  • con un sms al numero 439 0003241 con il seguente testo: CodiceContratto#LetturaContatore

 

 

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.

 

2237 2239 2235 2223 2220 2218 2216 2210 2202 2200 2198 2196 2597 2185 5122 4414 2648 2572 2595 2227 2212 2229 2194 2231 2206 2225 2204 2233 2214 2181