CADF SpA, in ottemperanza dei disposti di legge, intende procedere con l’individuazione e successiva nomina di un Revisore legale dei conti per il triennio 2022- 2024. La finalità e l’oggetto del presente avviso consistono nella raccolta delle manifestazioni di interesse utili per la nomina del revisore legale dei conti da parte dell’Assemblea dei Soci di CADF S.p.A. che avverrà su proposta del Collegio Sindacale ai sensi di quanto previsto dall’art. 13 del D.Lgs. n. 39/2010.

L’incarico ha la durata di tre esercizi a partire dalla revisione del bilancio al 31/12/2022 e con scadenza alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio per l’incarico. L’incarico verrà svolto presso la sede sociale. Il soggetto nominato Revisore legale dovrà provvedere agli adempimenti previsti dalle normative vigenti in materia di revisione legale dei conti della Società.

La documentazione dovrà pervenire mezzo PEC all’indirizzo info@cadf.postecert.it, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 17/05/2022.

Tutte le informazioni dettagliate si possono trovare alla pagina:

https://trasparenza.cadf.it/reclutamento-del-personale/