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Per programmare una gestione efficace e sostenibile del Servizio Idrico Integrato, CADF pone particolare attenzione all’ascolto delle esigenze e delle opinioni dei propri stakeholders.

I principali fruitori del servizio gestito da CADF sono i cittadini, i nostri utenti, ai quali chiediamo di partecipare attivamente all’indagine annuale che l’Azienda effettua tramite un’Agenzia specializzata esterna, TESEO, Marketing Research.

 

Nel mese di febbraio, a tutti i nostri utenti, sarà inviata una mail e un sms, con l’invito a partecipare alla Customer Satisfaction riferita all’anno appena concluso.

È un’occasione per esprimere il proprio giudizio sull’operato di CADF ma anche per manifestare suggerimenti e osservazioni, che ci permettano di migliorare il servizio e di proseguire lungo la via di crescita e sviluppo che l’Azienda ha tracciato e sta perseguendo da anni.

 

All’interno della mail e dell’sms, gli utenti troveranno un link per accedere a un questionario da compilare online. I dati saranno poi analizzati e giungeranno all’Azienda come dati cumulativi quindi anonimi.

 

I risultati di questa indagine rappresentano per noi di CADF un tassello essenziale per avvicinare il nostro quotidiano impegno nella gestione del SII, alle effettive esigenze dei nostri cittadini.

Confidiamo quindi una corposa partecipazione di tutti voi cittadini, attenti al prezioso e indispensabile bene che gestiamo e utilizziamo quotidianamente, per poter crescere in un percorso condiviso di creazione di valore sul nostro territorio.