Skip to main content

È on line il nuovo sito web di CADF La Fabbrica dell’Acqua.

L’indirizzo www.cadf.it non è cambiato mentre sono state profondamente modificate la struttura e la grafica del portale, per renderlo più accattivante e al tempo stesso fruibile.

Progettato per essere altamente user friendly e responsive anche da cellulare, il nuovo sito web ha contenuti rivisti ed arricchiti, per agevolare gli utenti nelle proprie ricerche ed esigenze in maniera facile e veloce.

Il restyling grafico rende la navigazione più intuitiva ed immediata, così direttamente in homepage si possono facilmente trovare le news, le principali campagne aziendali, il box per iscriversi alla newsletter e al servizio SMS per tenersi sempre aggiornati, si può accedere allo Sportello on line e all’Area Utenti, oltre a poter consultare numerose notizie riguardanti l’azienda.

Di particolare rilievo sono le novità riservate all’Area Utenti che è suddivisa in due sezioni principali: Utenti e Non Utenti, due diversi percorsi che ci guidano in maniera semplice e veloce, per raggiungere le informazioni desiderate.

All’interno di queste sezioni è possibile gestire in modo veloce e diretto i rapporti e le pratiche contrattuali utilizzando i moduli editabili on line: dall’attivazione di un nuovo contratto, alla sua voltura o disdetta, così come dalla richiesta di rateizzazione della bolletta alla verifica di funzionamento del contatore, solo per fare qualche esempio.

Comodamente da casa e senza nemmeno bisogno di stampare moduli e inviarli via posta, si possono così attivare e richiedere tutti i servizi CADF. È necessario solo avere a portata di mano la propria bolletta con il codice cliente e i documenti richiesti che si devono allegare al modulo scelto.

L’attivazione di questo nuovo servizio, che ha implicato un complesso rinnovo delle procedure e della struttura del Servizio Utenza, ha richiesto diverso tempo e solo dopo aver concluso questa fase si è potuta completare la pubblicazione del nuovo portale.

Ci scusiamo quindi con gli utenti per la scarsa funzionalità del precedente sito ma confidiamo che questo nuovo portale possa essere un valido strumento per tutti i cittadini serviti da CADF.

Navigando all’interno del portale si possono scoprire anche tante informazioni sul servizio idrico integrato, sul laboratorio analisi, sulla gestione aziendale e sui progetti di valorizzazione del territorio gestiti e promossi da CADF.

Rimane sempre in evidenza anche la sezione dedicata alla trasparenza, alle gare e ai concorsi, al portale dei fornitori e ai risultati delle analisi dell’acqua, divisi per Comune.

Dal sito CADF inoltre si può accedere direttamente anche al sito di Deltaweb e all’Area dedicata al Centro di educazione ambientale e a i nostri profili social, LinkedIn, Facebook e You Tube.

Alcune pagine sono ancora in fase di aggiornamento e tutto il sito verrà costantemente arricchito per renderlo uno strumento sempre dinamico ed aggiornato.

Confidiamo che questo nuovo sito, completamente rinnovato, possa rivelarsi un servizio utile ed efficiente per i nostri utenti e per tutti i cittadini.

Buona navigazione!