Skip to main content

Con il passaggio alla fatturazione trimestrale anziché quadrimestrale sono previste 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale di C.A.D.F. S.p.A. esegue 2 tentativi di lettura all’ anno.

L’ utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente paga solo il quantitativo effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio!

 

Le prossime fatturazioni in acconto riguarderanno i seguenti comuni/località:

MESE DI MARZO

Lido Estensi al 15/03/21: da comunicare dal 10 al 13 marzo

Lido Spina al 15/03/21: da comunicare dal 10 al 13 marzo

Lido Nazioni al 31/03/21: da comunicare dal 25 al 29 marzo

Lido Scacchi al 31/03/21: da comunicare dal 25 al 29 marzo

Lido Pomposa al 31/03/21: da comunicare dal 25 al 29 marzo.

La lettura può essere comunicata:

  • al numero 0533725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • a www.cadf.it /sportello on-line previa registrazione dell’utente
  • con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo : codice servizio # lettura contatore

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.