Skip to main content

La fatturazione trimestrale prevede 2 fatturazioni in acconto e 2 a lettura: il personale di C.A.D.F. S.p.A. esegue 2 tentativi di lettura all’ anno.

L’ utente ha la facoltà di fornire l’autolettura nel periodo indicato nella bolletta che precede la fatturazione stessa.

I vantaggi dell’autolettura sono molteplici: oltre a cogliere l’occasione per verificare se la stellina del contatore è immobile in presenza di rubinetti chiusi e quindi scongiurare la presenza di rotture, l’utente paga solo il quantitativo effettivamente consumato e non una stima di quanto possa aver consumato che sarà assoggettato a conguaglio!

Le prossime fatturazioni in acconto riguarderanno i seguenti comuni/località:

MESE DI SETTEMBRE

Lido Estensi al 15/09/21: da comunicare dal 10 al 13 settembre

Lido Spina al 15/09/21: da comunicare dal 10 al 13 settembre

Lido Nazioni al 30/09/21: da comunicare dal 26 al 29 settembre

Lido Scacchi al 30/09/21: da comunicare dal 26 al 29 settembre

Lido Pomposa al 30/09/21: da comunicare dal 26 al 29 settembre.

 

La lettura può essere comunicata:

  • al numero 0533725111 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • al numero verde 800 242526 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.30
  • sul sito cadf.it /sportello on-line, previa registrazione dell’utente
  • con un sms al numero 344 1866981 con il seguente testo: codice servizio#lettura contatore

 

Nota importante: tutte le comunicazioni dell’autolettura del contatore, inviate usando canali diversi da quelli sopra elencati, non saranno acquisite dai nostri sistemi.