Skip to main content

Si rende noto che l’Azienda C.A.D.F. S.p.A. ha indetto due selezioni pubbliche per la selezione di nuovo personale.

La prima selezione riguarda la copertura del ruolo di “Responsabile Servizio Ufficio Tecnico Aziendale” livello QUADRO del CCNL Gas-Acqua. Per poter partecipare è necessario essere in possesso del Diploma di Laurea in una delle seguenti classi: LM 23, LM 27, LM 28, LM 29, LM 30, LM 33, LM 34, LM 35, o equipollente e dell’esperienza specifica in ruolo tecnico analogo come specificato dall’avviso.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 22/11/2021 ore 13,00. L’avviso completo e tutta la modulistica sono pubblicati sul sito www.cadf.it alla Sezione “Società Trasparente” “Selezione del personale” – “Reclutamento del personale”.

La seconda invece è indetta per la formazione di una graduatoria per assunzioni nel profilo di “Addetto Esperto Progettazione” 5° livello del CCNL Gas-Acqua. Per poter partecipare è necessario essere in possesso del Diploma di Istituto Tecnico Industriale indirizzo Elettrotecnica ed automazione e dell’esperienza specifica (1 anno come dipendente o 2 anni come libero professionista) come specificato dall’avviso.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 24/11/2021 ore 13,00. L’avviso completo e tutta la modulistica sono pubblicati sul sito www.cadf.it alla Sezione “Società Trasparente” “Selezione del personale” – “Reclutamento del personale”.